Fame nervosa? Ossessioni sul peso? Diete inutili? Senso di colpa? Abbuffate e digiuni? Cibi proibiti? Restrizioni pesanti? Lotte con la bilancia?
Sei pronta per dire addio, una volta per tutte a queste spiacevoli sensazioni?
Il primo perCorso online
IN ITALIA

Hai fretta di cambiare vita?


Pensa a quanto tempo hai passato a soffrire e cerca di godere di ogni respiro, di ogni pensiero e di ogni gesto che farai in questo percorso di riappacificazione con te stess* e con il cibo.

MINDFUL EATING? MA COS'E' ?


Questo è un percorso basato sui 7 PILASTRI della MINDFULNESS applicati al cibo.

Non si parla di quantità, non si parla di cosa puoi o non puoi mangiare perché la verità è che IL TUO CORPO SA DI COSA HAI BISOGNO, perché il nostro corpo si autoregola divinamente.

A giocare brutti scherzi sono i pensieri che la Diet Culture ci ha messo nella testa. Il giorno libero, la pasta no, i dolci e la pizza una volta a settimana, questo così questo cosà, portandoci a non ascoltare ciò che il nostro corpo chiede, ignorandolo e combattendolo, invece che provare a conoscerci e scoprire che siamo STRAORDINARI.

 Nutrendoci consapevolmente, riconoscendo le nostre emozioni e soprattutto I 9 TIPI DI FAME, scopriremo di aver bisogno di tante cose diverse e che ce ne basterà un quantitativo spesso minore di quel che immaginavamo.


PER CHI E' QUESTO PER-CORSO?


PER TUTTI! Grandi e piccini di ogni età e forma.
Si tratta dell'ABC per conoscere se stessi, riscoprire i propri gusti, ritrovare un equilibrio.


COME SI SVILUPPA?


Il percorso di Mindfu Eating nel nostro format online è costituito da 21 video di circa 30/40 minuti l'uno, tracce audio Mindful realizzate dalla Psicologa Chiara Lena, esercizi e workbook.

Una volta effettuato l'acquisto qui o su www.sticorsi.it nel giro di 24h riceverai i tuoi codici di accesso dalla mail info@sticorsi.it

Potrai così accedere in ogni momento del giorno e della notte ed illimitatamente nel tempo alla tua area riservata.


HAI DETTO PSICOLOGA?

Ciao,
mi chiamo Chiara Lena, sono una Psicologa e mi occupo di comportamenti alimentari dal 2016. Dopo la formazione in Mindful Eating ho aiutato tante persone a riappacificarsi con il cibo e con il proprio corpo. Per approfondire gli aspetti nutrizionali, oltre a quelli psicologici, ho deciso di iscrivermi ad un Master universitario in Scienza dell'Alimentazione e Dietetica Applicata.

Credo che la consapevolezza sia la base per ogni cambiamento durevole nel tempo e rispettoso di noi stessi.

Ma chi è

LAURA BRIOSCHI

“Migliorati sempre, ma impara ad apprezzarti”
Questo è il mio motto da quando ho deciso di iniziare a volermi bene ed è ciò che invito a fare anche a te!


Chi sono?

Sono una donna che cerca di trovare serenità ed ogni cosa che gliene da desidera condividerla!
Come in questo caso, per cui grazie alla Minfdul Eating mi sono liberata dalle ossessioni.
Imparare ad accettare il proprio corpo ed il proprio essere è il primo passo per vivere davvero appieno la vita!
Una volta comprese le proprie caratteristiche senza vederle come ostacoli, si può raggiungere la vera SERENITÁ.

Mi ispiro ed aspiro al Body Positive:

Rispetta te stesso, corpo e mente e rispetta gli altri nello stesso modo🙏

Da cosa nasce questo fuoco?

Credevo di valere qualcosa solo da più magra.
Questa idea è sempre stata nelle mia testa, anche quando ho iniziato a lavorare come modella curvy non ho trovato l’autistima che speravo.
I campionari erano sempre comunque più piccoli di me e anche quello sembrava non essere il mio posto.

Sono stata malata di bulimia per due anni.
Conosco quelle vocine che ti fanno sempre sentire inadeguat*, non abbastanza; non meritevole d’amore.

Ma questo è il passato. Ora non permetto più ad esse di governare la mia vita e voglio contribuire a far sì che anche tu impari a gestirle!

Ho organizzato la @BodyPositiveCatwalk portando nelle piazze centinaia di persone: uomini e donne di ogni età, taglia, etnia, orientamento sessuale ed eventuali disabilità per dimostrare che ognuno di noi ha diritto di star bene con se stesso.

E la TV?

Anche il piccolo schermo è sempre più attratto dal tema del Body Positive e dai suoi nobili valori.
Essere ospite di varie trasmissioni come “la vita in diretta” è una cosa molto positiva per trasmettere ciò in cui credo.

Ma..

La TV resta un mezzo come un altro per portare avanti ciò in cui credo e che ho voluto "mostrare online" ancor prima di avere la fortuna.. e la possibilità di parlarne nel "piccolo schermo".


In cosa consiste?

Il nostro percorso si concretizza in 21 video/lezioni guidate dall'esperienza della psicologa dott. Ssa Chiara Lena che da anni pratica questa metodologia innovativa per un reale benessere psicofisico, accompagnata dai fondatori del progetto Laura Brioschi e Paolo Patria attraverso cui vivrai l'esperienza in modi molto differenti come valore aggiunto.

Inoltre saranno a tua disposizione un workbook in pdf, tracce audio ed approfondimenti aggiuntivi di vari nutrizionisti.

La nostra Mission è:

Accessibilità economica e Pratica!

Quindi non solo per il prezzo davvero conveniente rispetto a percorso privato con un professionista ma anche per la facilità nella fruizione del nostro servizio.

 Dopo l'acquisto ti arriveranno i codici per accedere alla tua area personale per vedere e rivedere in modo illimitato i nostri video, quando, quanto e dove vuoi! Certo perché puoi accedere da PC tablet e smartphone.

Copyright 2020 - Sticorsi! - Laura Brioschi & Paolo Patria - 01615530092
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML