Arte Terapia

Nel raggiungimento della Consapevolezza abbiamo ricercato e scelto anche altre metodologie complementare a Mindful Eating e in perfetta sintonia, per supportare il tuo percorso attraverso altre strade. 
Una di queste, riconosciuta anche come metodologia nel trattamento dei dca, è Arte Terapia 🎨 con cui è scattato l'amore per il mondo in cui ti può portare!

A volte la parola non è abbastanza. Altre volte, semplicemente, non ce la sentiamo di parlare.
Come ti immagini ad iniziare un percorso dove la parola sarà una cornice? Dove ti verrà chiesto di rielaborare vissuti, lavorare su obiettivi ed esprimere le emozioni  con una via di comunicazione differente?

Un percorso nel quale ti troverai immerso in una dimensione diversa, nella quale dialogherai con pastelli a cera, colori ad olio, tempere e pastelli. Dove entrerai in un processo di trasformazione manipolando l’argilla e i medium malleabili. Riscopriremo insieme il potenziale comunicativo che esiste anche dove la parola non è presente, si apriranno nuove porte che ci metteranno in contatto con chi siamo e chi vogliamo diventare.

L’importante non sarà creare un elaborato bello, ma che sappia accogliere ed esprimere quello su cui vogliamo lavorare insieme. Quindi nessuna paura se non siete dei pittori provetti!
Unica regola: lasciarsi guidare dal proprio sentire.

Se desideri una consulenza gratuita per approfondire l'argomento e valutare insieme alla nostra Arteterapeuta che percorso possiamo creare insieme procedi con la richiesta qui sotto 👇

Tav1.png
Pennellate.png

"C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

k3.png
Cigno.png