top of page

I fondatori di  Mindiful Eating

IMG-1028.PNG

Laura Brioschi

Sono Laura e voglio condividere con te questo, corso perché mi ha aiutato a migliorare il mio rapporto con il cibo che da sempre è stato qualcosa che mi ha creato molti problemi, compreso arrivare a cadere nel tunnel della bulimia. Ho fatto tantissime diete prendendo e perdendo tantissimi chili a volte anche inutilmente, sbagliavo l’approccio, adesso posso confermarlo! Provavo un enorme senso di colpa, detestando il mio corpo e di conseguenza il cibo. Nel tempo ho scelto di imparare a volermi bene e di condividere il mio percorso su Instagram creando una community di oltre 500mila persone! Intraprendere questo percorso completo mi ha cambiato la vita e sono davvero emozionata all’idea che possa essere lo stesso per te!

IMG_20200401_224452_397.jpg

Paolo Patria

Sono Paolo ho creato il progetto Mindful Eating Online insieme a Laura perché da imprenditore sono estremamente attratto dall’idea di portare formazione e contenuti utili alle persone per il loro benessere e la qualità della loro vita.
Oltre ad essere il fondatore del progetto sono anche Life Coach professionale, certificato in Mindful Eating e Gestione Emotiva, per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi e lo stile di vita desiderato.
Quando scoprii Mindful Eating la mia curiosità su questo tema s'infiammò immediatamente, da ex professionista sportivo ma privo di particolari schemi mentali ritengo la nutrizione un argomento difficile e delicato su cui c'è troppa disinformazione e speculazione. Purtroppo abbiamo completamente perso il valore della libertà, dell'ascolto di noi stessi, del rispetto per la nostra unicità e del piacere!
Per questo motivo ho fortemente desiderato portare alle persone in modo accessibile gli strumenti fondamentali per il nostro benessere psicofico tramite Mindful Eating, Intuitive Eating e la Gestione Emotiva con la creazione di un formidabile Team specializzato ed empatico!
Ritengo Mindful Eating Online il progetto più appassionante della mia vita e ne sono assolutamente orgoglioso.

bottom of page