Il Team Mindiful Eating

Dott.ssa Chiara Lena

Mi chiamo Chiara Lena e sono psicologa. Mi occupo di comportamenti alimentari e di Mindful Eating dall’inizio della mia professione, nel 2016. Frequento un Master Universitario in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica Applicata. Mi piace ascoltare i miei clienti e accompagnarli alla riscoperta di loro stessi: quando riflettiamo su di noi scopriamo davvero di avere i superpoteri! Ai corsi per dimagrire porto le chips, perché il mio lavoro mi ha insegnato a vedere le cose da un altro punto di vista. Ho testato il percorso Mindful Eating Online su me stessa rendendomi conto della sua importanza nel riconnettere mente e corpo in armonioso equilibrio. Realizzare con Laura e Paolo questo video-corso mi ha permesso di raggiungere anche te per farti scoprire l’approccio Mindful Eating Online e sono certa te ne innamorerai, come è successo a me!

Laura Brioschi

Sono Laura e voglio condividere con te questo, corso perché mi ha aiutato a migliorare il mio rapporto con il cibo che da sempre è stato qualcosa che mi ha creato molti problemi, compreso arrivare a cadere nel tunnel della bulimia. Ho fatto tantissime diete prendendo e perdendo tantissimi chili a volte anche inutilmente, sbagliavo l’approccio, adesso posso confermarlo! Provavo un enorme senso di colpa, detestando il mio corpo e di conseguenza il cibo. Nel tempo ho scelto di imparare a volermi bene e di condividere il mio percorso su Instagram creando una community di oltre 500mila persone! Intraprendere questo corso con Chiara mi ha cambiato la vita e sono davvero emozionata all’idea che possa essere lo stesso per te!

Paolo Patria

Sono Paolo ho creato il progetto Mindful Eating Online insieme a Laura perché da imprenditore sono estremamente attratto dall’idea di portare formazione e contenuti utili alle persone soprattutto in relazione al tempo in cui viviamo. Quando abbiamo incontrato Chiara e il Mindful Eating la mia curiosità su questo tema si è immediatamente infiammata, da ex professionista sportivo ma privo di particolari schemi mentali ritengo la nutrizione un argomento difficile e delicato su cui ne ho sentite davvero tante, cosa per cui ritengo non si possa avere la verità assoluta al riguardo...e proprio per questo la filosofia Mindfullness mi ha conquistato per la riscoperta della naturalezza, conferendoti una consapevolezza prima che uno stile alimentare. Dopo aver creato diverse start up, come non mai sono davvero emozionato e orgoglioso di questo progetto!