Cortile

Sei uno studente universitario?

Scopri come usufruire della convenzione
a te dedicata

Il rapporto col cibo e se stessi è un tema delicato che tocca sicuramente tutti quanti, ma le statistiche mostrano chiaramente quanto sia problematico soprattutto tra i giovani sia adolescenti che under 30.
Considerando quanto oggi sia complicata a livello economico e sociale la vita per uno studente universitario abbiamo intrapreso una nuova iniziativa nata dal dialogo con il Cus Genova.


Il desiderio di diffondere una nuova Cultura Consapevole in antitesi alla Diet Culture e la volontà di supportare le persone che vivono una difficoltà come un disturbo alimentare o un disagio col cibo e la propria immagine, ci porta a coinvolgere il mondo universitario in modo più profondo.
Da qui nasce la collaborazione con il Cus Genova per far conoscere i nostri servizi ai loro studenti grazie alla comunicazione interna alla rete universitaria.


Per favorire la possibilità di utilizzo dei nostri video percorsi mettiamo a disposizione uno sconto importante per tutti gli studenti universitari oltre alla possibilità di richiedere consulenze conoscitive gratuite con i nostri specialisti.

Per accedere allo sconto nell'acquisto del video percorso è necessario registrarsi e inserire il proprio numero di matricola nell'apposito box utilizzando il tasto di seguito.
Tramite lo sconto il prezzo da 219 euro diventerà 169 euro!

Hai diritto a questa scontistica per qualsiasi università tu appartenga.

Se ti interessa far conoscere alla tua università questo progetto contattaci!

Per qualsiasi domanda scrivici alla email info@mindfuleatingonline.it o in dm su instagram