Mondo Mamma

Mamma. La prima parola pronunciata in quasi tutto il mondo, MAMMA è molto simile in quasi tutte le lingue di qualunque continente, l' origine si può ipotizzare attraverso diversi motivi.


Da mammifero o da mammella per esempio, oppure per la semplicità con cui può essere pronunciata dal bebè, infatti "ma" è la sillaba più semplice e la sua ripetizione è il primo step nella formulazione della nostra prima parola.

Come possiamo vedere l'argomento Mamma racchiude un mondo infinito e imprescindibile per ognuno di noi, per questo motivo desideriamo supportare questo ruolo così centrale nella vita per aiutarti su alcuni aspetti delicati, in primis quello psicologico: quando la Mamma sta bene, stanno bene anche i figli e l'eventuale partner.


La nostra filosofia di Team multidisciplinare ci porta però a supportarti anche in altre competenze come quella nutrizionale e di attività fisica in gravidanza e/o post parto.


Per raggiungere e soddisfare queste competenze Mindful Eating è sempre il primo step che consigliamo (non è certo  obbligatorio) per crearci gli strumenti adeguati nell'approccio alle varie situazioni. Da qui andiamo a inserire i colloqui con i vari specialisti per approfondire e costruire un percorso davvero utile e completo personalizzato sulle tue esigenze

- Percorso Mindful Eating Online

- Psicologa Alessia Fiore

- Biologa Nutrizionista Alice Brunello

- Personal Trainer coaching online Sonia Sacco

Mamma1.png
MM.png
Piedini.png

"Smettila di combattere.

Lascia che fluisca."

(Divinatrice a Po)