top of page

Spiritual Coach e Yoga

Yoga.jpg

Benvenuti nel mio spazio dove mi connetto con gli altri per lavorare nel campo della guarigione olistica e della vita intenzionale e propositiva.

Sono molto felice che tu abbia deciso di unirti a me in questo viaggio di guarigione e connessione.

Mi chiamo Aurora, coach spirituale, insegnante di yoga certificata, reiki master, certificata in massaggio ayurveda. Negli ultimi 7 mesi ho vissuto come monaco in un monastero induista per studiare teologia indo vedica per approfondire la mia conoscenza spirituale, processo che ho iniziato più di 20 anni fa; sostengo coloro che cercano di diventare I “guaritori di se stessi”, attraverso guarigione energetica, yoga medicina, in particolare Yin Yoga e meditazione.

Aurora.jpg

Durante questo viaggio ti guiderò attraverso la mia pratica progettata personalmente e ci prenderemo il nostro tempo per scartare questo prezioso pacchetto. Imparerai come comprendere la tua energia e come attivare su te stesso la pratica della guarigione energetica e dello yin yoga in modo da poter sperimentare un senso più profondo di connessione, guarigione, calma e rilassamento. Faremo una guarigione completa del sistema nervoso e ti darai il permesso di sentire, riposare, ricalibrare.

La Meditazione è una forma di guarigione energetica che mira alle cellule della persona, regolando i modelli energetici del corpo e "sintonizzandoli" efficacemente su una frequenza armoniosa che può aiutare con problemi nascosti nel profondo della tua fisiologia a ristabilire l'equilibrio e l'armonia nel fisico, piani emotivi e spirituali, una guarigione totale del sistema nervoso.

Yin Yoga è una pratica profonda e trasformativa, incorpora gli elementi di pose passive, senza sforzo e di lunga durata mirate ai tessuti yin del corpo, si tratta di sentire, lasciare andare, osservare le sensazioni e osservare il flusso di energia interiore. I pilastri della pratica sono coltivare l’arte della quiete, arrendersi a ciò che è e superare il limite della resistenza. Pronto per iniziare o approfondire il tuo percorso Yin Yoga?

Conserviamo così tanti traumi ed emozioni irrisolti nei nostri tessuti più profondi e quando non riusciamo a elaborare una situazione emotiva, il nostro corpo la immagazzina nei nostri tessuti, nella fascia più profonda.

Attraverso la stimolazione del nostro corpo fisico e spirituale accederemo al nostro mondo interiore e alle corrispondenti EMOZIONI e avverrà una profonda purificazione.

Le nostre lezioni varieranno in base al ciclo lunare e al meridiano, elemento e organo corrispondente:

La metodologia utilizzata in questo corso è legata ai cinque elementi, aria, fuoco, acqua, terra ed etere, ogni elemento è correlato ad uno specifico Chakra e Meridiano. Queste lezioni si basano sul calendario Maya, il sistema dei meridiani e sulla teoria dei chakra.

Ogni elemento corrisponde ad una parte specifica del corpo, davanti, dietro, fuori e dentro. Ad esempio nell'elemento Terra lavoreremo sulla parte posteriore del corpo creando piegamenti in avanti, stirando e allungando i legamenti delle gambe e della colonna vertebrale. Il chakra relativo a questo elemento è il primo chakra, il Muladhara chakra e il mediano quello dei reni. Ad esempio, se la lezione è basata sulla Terra, è necessario promuovere il radicamento e la stabilità. Se l'intenzione è attivare l'Acqua, fluidità ed elasticità saranno la chiave per accedervi.

Svilupperemo consapevolezza, ARMONIA, una profonda comprensione del nostro CORPO e del nostro spirito, attraverso l'accettazione, l'abbandono e il LASCIARE ANDARE.

Incorporeremo gradualmente la meditazione con mantra e sui chakra: uno dei miei modi preferiti per guarire e purificare il mio corpo e il mio cuore. Alcuni dei benefici: maggiore consapevolezza di sé, riduzione dello stress, maggiore senso di calma, maggiore auto-compassione, risveglio spirituale, purificazione del cuore, liberazione dal karma, protezione dalla negatività, forza interiore, amore divino, liberazione dall'attaccamento materiale.

Reiki è una forma di guarigione energetica che mira alle cellule della persona che riceve il trattamento, regolando i modelli energetici del corpo e "sintonizzandoli" efficacemente su una frequenza armoniosa che può aiutare con problemi nascosti nel profondo della tua fisiologia a ristabilire l'equilibrio e l'armonia nel fisico, piani emotivi e spirituali, una guarigione totale del sistema.

bottom of page